L’ IDEA IMMOBILIARE associata a F.I.A.I.P  nasce dall’intuizione imprenditoriale del suo titolare Paolo Rebuscini (iscritto al ruolo Agenti Immobiliari presso C.C.I.A.A. di Milano), forte già dall’esperienza dirigenziale in Multinazionali e motivato dalla passione, competenza e predisposizione per il mondo dell’intermediazione immobiliare.

L’IDEA IMMOBILIARE  è un nuovo interlocutore nel campo dell’intermediazione immobiliare che in poco tempo si è ritagliato un ruolo riconosciuto e privilegiato.

UFFICI  :

MILANO  :  CORSO CONCORDIA 5

Lo Studio di Corso Concordia, associato con Idea vanta un’esperienza trentennale nell’intermediazione immobiliare.

La “mission” aziendale che contraddistingue la consolidata realtà dell’IDEA IMMOBILIARE nel panorama delle agenzie di mediazione immobiliare di Milano e provincia è rappresentata dall’impegno costante da parte del suo titolare e dello staff di garantire quella speciale cura nei confronti dei clienti, che possono sempre contare su livelli qualitativi di servizio affidabili, competenti e di alto profilo, essendo certi che troveranno come interlocutore una figura specialistica responsabile, aggiornata, motivata e chiaramente individuabile nel suo titolare, cui si affiancano collaboratori e partner-consulenti a loro tutela anche per i servizi offerti aggiuntivi all’intermediazione immobiliare.

SERVIZI OFFERTI:

Intermediazione Immobiliare Compravendite  e Affitti

Amministrazione Condominiale, Consulenze Finanziarie / Immobiliari ( gestione pratiche mutui e finanziamenti)

Architettura ( progettazione interni , design, frazionamenti)

Servizio Tecnico / Geometra ( rilievi interni, frazionamenti, pratiche catastali, consulenze urbanizzazione, Progettazione, Impresa Edile, Consulenze tecniche quali ASL, vigili del fuoco, catasto, certificazioni energetiche, permessi autorizzativi)